Controlla disponibilità

 

1 Camera, 2 Adulti

Cerca hotel
 
Prenota ora, in 2 minuti!
Carta di Credito richiesta come garanzia
 
Camera 1
rimuovi camera
Camera 2
rimuovi camera
Camera 3
rimuovi camera
Camera 4
rimuovi camera
Camera 5
rimuovi camera
Camera 6
rimuovi camera
Camera 7
rimuovi camera
Camera 8
rimuovi camera
Camera 9
rimuovi camera
Camera 10
+aggiungi camera
Per prenotazioni di gruppo contattaci!
 

Supporto

Guida alla prenotazione

 

Introduzione

Per prenotare su Destination Florence è sufficiente fornire gli estremi della carta di credito “a garanzia” e riceverete direttamente il voucher di conferma, da presentare al vostro arrivo in albergo. Il tutto senza inutili perdite di tempo, stando comodamente seduti sulla vostra poltrona.

Prenotazione On Line

Il sistema consente di prenotare direttamente on line il vostro soggiorno presso una delle strutture alberghiere disponibili sul sito, 24 ore su 24.

Ogni struttura è presentata con una scheda informativa che ne indica la descrizione, la classificazione, la posizione, i prezzi e i servizi disponibili.

Il sistema informatico calcola automaticamente il prezzo globale del soggiorno richiesto, tenendo conto del numero delle persone, dei giorni di permanenza, del trattamento richiesto e di eventuali riduzioni e supplementi. Basterà scegliere l’azienda alberghiera di proprio gradimento ed inserire i dati richiesti.

All’atto della prenotazione on line il cliente dovrà fornire la propria carta di credito a garanzia della prenotazione. I dati personali e i dati relativi alla carta di credito immessi sono protetti dal Certificato digitale SSL (Secure Socket Layer). La prenotazione si intenderà confermata al ricevimento del voucher via e-mail inviato da Destination Florence. Il pagamento del soggiorno dovrà essere effettuato in loco prima della partenzaPer le camere “non-refundable” l’intero importo verrà addebitato al momento della prenotazione e non sarà rimborsabile. Nel voucher, che dovrà essere consegnato all’arrivo in albergo, sono indicati la sistemazione e il trattamento previsto con i relativi prezzi e i riferimenti per agevolare i contatti con l’azienda alberghiera prenotata.

Alla partenza dovranno essere saldati gli extra, altri servizi eventualmente richiesti sul posto e tutto quanto non espressamente indicato nel voucher. Il prezzo dell’alloggio non comprende la tassa di soggiorno richiesta dal Comune. Ove applicata, dovrà essere pagata dal cliente direttamente in hotel.

Servizi Alberghieri


Categoria-
La classificazione ufficiale è assegnata dall’Ufficio provinciale del Turismo, ed è espressa per Hotels, Agriturismi e Campeggi da 1 a 5 stelle superior e per i Residence-Appartamenti e Camere da 2 a 5 leoni, sulla base della qualità generale della struttura, dei comfort e dei servizi forniti.

Disponibilità camere-Generalmente dalle 14:00 del giorno di arrivo alle 10:30 del giorno di partenza; il check-in e il check-out possono essere diversi da struttura a struttura.

Trattamento-Camera e Colazione: pernottamento e prima colazione
Mezza Pensione: pernottamento, prima colazione e un pasto (in genere la cena)
Pensione Completa: pernottamento, prima colazione, pranzo e cena

Altri servizi e Extra-A seconda della struttura, l’uso di taluni servizi (es: parcheggio, wifi, ecc.) potrebbe essere a pagamento. In tal caso, vanno regolati in loco, insieme agli extra.

Tassa di soggiorno-Il prezzo dell’alloggio NON include la tassa di soggiorno per persona a notte, richiesta dal Comune. Ove applicata, dovrà essere pagata dal cliente direttamente in hotel.L'imposta è commisurata alla tipologia delle strutture ricettive fino ad un massimo di 5 euro per persona per notte.

Responsabilità-Per le prenotazioni chiuse tramite Destination Florence viene instaurato un contratto alberghiero diretto tra il cliente e la struttura ricettiva prenotata.
Destination Florence pubblica descrizioni, disponibilità, prezzi e servizi forniti direttamente dalle strutture ricettive, quindi non può essere e non è in alcun caso responsabile di eventuali inadempienze rispetto alla pubblicazione di quanto sopra.
Le aziende che hanno ricevuto la prenotazione sono perciò direttamente responsabili nei confronti del cliente sull’idoneità della sistemazione o la mancata fornitura, in tutto o in parte, dei servizi concordati.

Annullamenti-Le condizione di cancellazione variano secondo le politiche della struttura scelta. Destination Florence non è responsabile delle condizioni di cancellazioni delle strutture presenti all’interno del portale.
Puoi cancellare o modificare la prenotazione inviando un’e-mail alla struttura prenotata indicando il motivo della richiesta di annullamento e per copia conoscenza anche ad: helpdesk@destinationflorence.com.

 

 

 

 

 
 
Hai bisogno di aiuto?